Smile Sharing

Cagliari, Sardegna

Cosa è Smile Sharing?

Smile sharing è la prima piattaforma di commercio elettronico odontoiatrico di consulenza, cure & offerte libere di assistenza privata domiciliare OVUNQUE 24/7

Milestones

Studente di medicina e chirurgia in facoltà di odontoiatria e protesi dentari presso l'università degli studi di Cagliari

set 2020

In dettaglio

Smile sharing è l’evoluzione digitale, tecnologica ed estremamente innovativa del mercato odontoiatrico, finalizzata  a  rendere possibile la mobilità delle prestazioni fin ora eseguite soltanto presso uno studio fisso.  

 

È una Startup Spin-Off multidisciplinare mista tra persone ed imprese nei settori:

SANITA’, INFORMATICA, INGEGNIERIA, GIURISPRUDENZA ED ECCONOMIA con lo scopo di migliorare lo stato socio-economico-sanitario e  arricchire l'etica professionale nella aree demografiche ove si opera.

Attraverso una piattaforma di affiliazione in e-commerce, si occupa di Ricerca& Sviluppo, ottimizzazione di strategie e processi gestionali  innovativi nonché dell’intermediazione dei prodotti/ servizi complementari.

Il servizio nasce per migliorare l’accesso alle cure dentarie, offrendo soluzione innovativa anche al cliente finale. una risposta immediata nel momento del bisogno (pronto intervento mobile specialistico d’urgenza), rivolgendo una particolare attenzione ai pazienti in difficoltà psico-motoria e/o economica nel accedere liberamente ad una struttura fissa di cura (pubblica o privata) o altre situazioni anche di emergenza.

Smile Sharing mette a disposizione un’ampia formazione continua e supporto agli utenti associati, con l’applicazione di una nuova tecnologia e metodo d’impresa.

Ottimizzando l'organizzazione e gli approcci lavorativi, consente le operazioni in campo grazie allo sviluppo dei brevetti e l’integrazione dei dispositivi medici di ultima generazione, tra cui un riunito portatile e igienizzato in grado di poter svolgere il 75% delle attività dentistiche a domicilio.

Inoltre, Per  solidarietà , Smile Sharing riserva svolgere attività senza fini di lucro, acconsente agevolazione alle persone in estrema difficoltà economica sostenere le cure minime.

IL PITCH DI SMILE SHARING

Sfoglia il pitch