SPESA SICURA

Corato, Puglia

Cosa è SPESA SICURA?

Spesasicura vuole offrire un nuovo modo di fare la spesa, che consenta di guadagnare tempo per le proprie passioni, i propri hobby, la propria famiglia!

Milestones

Ora fa parte della community di Digithon!

apr 2017

Ha partecipato alla prima edizione di Digithon!

giu 2016

In dettaglio

Spesasicura vuole offrire un nuovo modo di fare la spesa, che consenta di guadagnare tempo per le proprie passioni, i propri hobby, la propria famiglia! E' possibile acquistare online tutti i prodotti di largo consumo che si trovano al supermercato ad esclusione (per il momento) dei prodotti freschi. E' il primo sito per la spesa on line ad offrire un esperienza d'acquisto simile a quella che si vive in un classico supermercato. Si può "camminare" fra gli scaffali facendoli scorrere lateralmente ..come se si camminasse nel supermercato!..ehh ops.. mi passano davanti i miei biscotti preferiti..click "acquistato". Riempio il carrello semplicemente premendo sulla freccetta verso il basso e compilo il mio carrello velocemente, quindi non devo per forza e solo cercare i prodotti che so già che mi servono ma il camminare fra gli scaffali replica quello che avviene in un supermercato tradizionale. Presto è ns intenzione avvicinarci ancor di più al modello scaffale consentendo di saltare da un punto all'altro del negozio più agevolmente. Anche quando si arriva a spesasicura da google sarà possibile per esempio dalla scheda del prodotto passare direttamente allo scaffele che contiene tutti i prodotti della famiglia di cui fa parte il prodotto cercato su google. Conegnamo la spesa in 24/48 su tutta la penisola e in 48/72 nelle isole ed anche nelle isole minori con tempi stabiliti per ogni località. Presto sarà possibile acquistare e ricevere in gironata i prodotti freschi su Roma e da maggio 2016 l'offerta si arricchirà di altri 8mila prodotti del mondo casalingo/bricolage/fai da te. Vogliamo arrivare a configurare per ogni consumatore i piani spesa programmati per i prodotti sempre acquistati dalla famiglia in modo che l'utente si veda recapitare il prodotto a cui è affezionato senza nemmeno ricordarsi di doverlo acquistare. Inoltre miriamo a costruire un esperienza di acquisto mirata alle abitudini del medesimo consumatore con una perfetta integrazione ed accesso da smartphone. Alleghiamo presentazione bozza/non definitiva 
Video pitch

Sfoglia il pitch