Noziroh Hub

Torre di Mosto, Veneto

Cosa è Noziroh Hub?

Noziroh Hub è lo strumento fondamentale per gestire il proprio business in Asia, sia per import che per export. Infatti si può avere a disposizione una sede in Cina con gli stessi servizi di uno spedizioniere, un fornitore ed un amministratore, pagando solo lo spazio riservato nel nostro magazzino.

Milestones

Luglio 2020 i nostri clienti, usufruendo del pacchetto di servizi Noziroh Hub, hanno occupato i primi 100 metri cubi di magazzino.

set 2020

Febbraio 2020 Creazione nuovo pacchetto di servizi chiamato Noziroh Hub, nato dalle esigenze dei nostri clienti B2B

set 2020

2019 Realizzazione nuovo sito retail noziroh.com

set 2020

2017 Dopo un solo anno, diventiamo Gold supplier su Alibaba

set 2020

2016 Registrazione del marchio Noziroh

set 2020

In dettaglio

Noziroh Hub banner

Servizio Noziroh Hub

1. Introduzione

Noziroh Hub è lo strumento fondamentale per gestire il proprio business in Cina. Infatti si può avere a disposizione una sede lì con gli stessi servizi di uno spedizioniere, un fornitore ed un amministratore, pagando solo in base allo spazio riservato nel nostro magazzino.

Importare dalla Cina può essere difficile per diverse ragioni (dazi doganali, fornitore sconosciuto, spese di spedizione variabili, certificazioni, incomprensioni di lingua, merce contraffatta e molto altro) ed il fatto di avere una filiale a Guangzhou ci ha permesso di controllare la filiera, creare il marchio Noziroh e vendere all'ingrosso i nostri prodotti.

Con il tempo, oltre che all'esperienza, abbiamo instaurato un rapporto privilegiato con fabbriche e fornitori, tanto da ottenere condizioni di vendita e prezzi sempre più vantaggiosi, sia per noi che per i nostri clienti. Queste competenze, unite alla nostra efficienza, ci permettono di offrire un servizio molto flessibile e adatto a qualsiasi azienda.

2. Servizi e piani

Il piano base "Light" comprende i seguenti servizi:

  • Spedizione internazionale via aereo, treno e mare con i principali vettori (DHL, UPS, FedEx, TNT, Aramex, Post NL, 4PX)
  • Fornitura merce all'ingrosso
  • Personalizzazione e progettazione articoli, creazione packaging
  • Spazio riservato nel nostro magazzino
  • Nodo logistico (raccolta merce da uno o più fornitori in un solo punto, per poi spedirla in un'unica oppure diverse destinazioni)
  • Servizio di dropshipping con solo i prodotti stoccati nel nostro magazzino (per questa opzione non fungiamo da fornitori)
  • Servizio di dropshipper (spediamo la merce stoccata direttamente al cliente finale)
  • Stoccaggio della merce nel nostro magazzino
  • Controllo qualità (e quantità) dei prodotti, evitandovi spiacevoli sorprese alla consegna
  • Assicurazione sulla merce stoccata
  • Ricerca di mercato e sourcing per prodotti di qualsiasi categoria merceologica
  • Negoziazione con fornitori e fabbriche in lingua Cinese
  • Pratiche amministrative gestite in Cina (preventivi, restituzioni, fatture)
  • Magazzino per ricezione merce da altri paesi
  • Studio fotografico per immagini prodotti, rispettando lo standard dell’ecommerce
  • Supporto nell'importazione e/o esportazione di merce (documenti, calcolo dazi doganali, organizzazione della spedizione)
  • Comunicazione in lingua italiana (via e-mail) rispondendo alle richieste entro 3 giorni lavorativi
Il piano avanzato "Pro" comprende i seguenti servizi aggiuntivi:
  • Assistenza rapida via chat in lingua italiana (tramite Whatsapp, Wechat e Skype) rispondendo entro 24 ore, festivi e prefestivi esclusi.
  • Consulenza mensile in lingua italiana (una video call della durata di 30 minuti al mese)
Il piano "Elite" comprende i seguenti servizi aggiuntivi:
  • Assistenza rapida via chat in lingua italiana (tramite Whatsapp, Wechat e Skype) rispondendo entro 24 ore, festivi e prefestivi inclusi.
  • Consulenza mensile in lingua italiana (una video call della durata di 30 minuti al mese)
  • Account manager personale, con cui avrete un contatto diretto e si occuperà personalmente della gestione del servizio per tutta la durata dell'abbonamento

Il magazzino, con gli stessi servizi elencati sopra, è disponibile anche per gestire merce destinata al mercato asiatico, come per esempio prodotti made in Italy (non accettiamo prodotti facilmente deperibili).

Sono esclusi dai costi dell'abbonamento i prodotti/servizi non quantificabili e prevedibili (per esempio i costi di spedizione e imballaggio, il valore della merce fornita, il packaging, il costo del servizio fotografico).

Per maggiore chiarezza confrontiamo le soluzioni convenzionali con quelle offerte da Noziroh, tramite la seguente tabella (i prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa).

tabella comparativa Noziroh Hub

3. Vantaggi

Ci sono diversi vantaggi nell'aderire a questo programma:

  • Maggiore controllo della filiera produttiva (elemento fondamentale per un'azienda di successo)
  • Maggiore sicurezza delle spedizioni da e per la Cina, avendo un affidabile riferimento dall'altra parte del mondo
  • Comunicazione per supporto e assistenza nella vostra lingua
  • Risparmio economico (evitando di pagare affitti, bollette, personale, imprevisti post-consegna)
  • Risparmio nelle spedizioni, potendo inviare la merce (proveniente da più fornitori oppure destinata a più clienti) in un'unica volta
  • Risparmio di tempo (ci occupiamo noi della ricerca di mercato, del sourcing, del controllo merce e delle spedizioni)

Siamo proprietari del marchio Noziroh, lo abbiamo creato grazie al fatto che possiamo controllare il prodotto dalla produzione alla distribuzione. Lo stesso controllo sarà garantito anche a voi.

Trattandosi di un pacchetto con diversi servizi inclusi, è talmente flessibile da poter risultare utile sia alle piccole che alle grandi aziende.

Di fatto, è come se aveste una vera e propria filiale in Cina, da dove poter gestire gli approvvigionamenti, la produzione e la spedizione dei vostri prodotti.

4. Condizioni

Il servizio viene offerto sotto forma di abbonamento mensile. Il cliente può scegliere se sottoscrivere un contratto di 3 mesi oppure di 12 mesi (quest'ultimo prevede uno sconto del 10% sul totale).

I nuovi clienti hanno possibilità di aderire al programma per un solo mese, come periodo di prova. Alla scadenza si potrà rinnovare l'abbonamento solo per 3 mesi oppure per 12 mesi.

Se l'azienda occupa nel nostro magazzino un volume maggiore rispetto a quello selezionato nel piano, le verrà addebitato l'importo corrispondente per l'eccedenza del volume (per esempio se il cliente paga per 5 metri cubi al mese e ne occupa 6, anche per meno di un mese, gli verrà addebitato il metro cubo in eccesso per l'intera mensilità). Il cliente dovrà adempiere al pagamento entro 14 giorni solari dalla comunicazione della discrepanza, pena la sospensione dell'intero servizio. Nel caso in cui il cliente non pagasse entro 30 giorni solari dalla comunicazione della discrepanza, è previsto il pignoramento dell'intera merce come cauzione del danno subito.

5. Pagamenti

Potete pagare il servizio tramite PayPal, carta di credito, Alipay oppure bonifico bancario. Il servizio viene attivato dopo il pagamento del piano sottoscritto.

I prodotti/servizi non quantificabili (per esempio i costi di spedizione, di imballaggio, il valore della merce fornita, il packaging, imprevisti di vario genere, il costo del servizio fotografico richiesto) prevedono il pagamento dell'intero importo in anticipo.

Non è previsto il rimborso per l'abbonamento sottoscritto nè per i servizi aggiuntivi.

Video pitch

Sfoglia il pitch