PAPERNAME.COM

Milano, Lombardia

Cosa è PAPERNAME.COM?

papername.com è il primo e-commerce per la creazione e vendita di carta da regalo personalizzata a partire da un singolo foglio e consegna in pochi giorni all'indirizzo che si vuole.

Milestones

Ora fa parte della community di Digithon!

apr 2017

Ha partecipato alla prima edizione di Digithon!

giu 2016

In dettaglio

papername.com è il primo e-commerce per la creazione e vendita di carta da regalo personalizzata a partire da un singolo foglio e consegna in pochi giorni all'indirizzo che si vuole. papername.com ti offre, in questa prima versione, la possibilità di personalizzare la carta da regalo in modo semplice e veloce. Puoi scegliere tra tre proposte: 1) solo testo: adatto a chi preferisce “dirlo con le parole” 2) testo e logo: pensato per le aziende che vogliono personalizzare la carta da regalo anche con il loro logo ma non hanno bisogno di grandi quantità 3) solo immagini: in questo caso, l’emozione è data dalle 9 immagini che scegli di far stampare, uniche, riconoscibili ed emozionali. Ogni foglio misura 100 x 70 cm. Ogni ordine viene recapitato in un tubo di cartone e i fogli sono avvolti in una carta velina. First company: Ad oggi non esiste un servizio simile in Italia, l'unico competitor in Europa è in UK, offre la possibilità di personalizzare la carta da regalo solo con le foto. Le occasioni di utilizzo sono molteplici durante tutto il corso dell'anno con un picco nel periodo natalizio Il target è B2C e B2B L'obiettivo è di sviluppare il progetto consolidando la leadership in Italia e in Europa posizionando l'azienda come numero uno in questo segmento di mercato della carta da regalo personalizzata. Il marchio papername è registrato a livello Europeo e tutto il processo, dalla generazione dell'ordine fino alla stampa è gestito in modo diretto con hardware e software di proprietà. papername.com è andato online a novembre 2015 e ha iniziato subito a generare vendite, ad oggi siamo ancora in una fase di sviluppo e testing del piano di marketing in modo da avere degli indicatori precisi per il fine tuning del business plan. Maggiori informazioni sono contenute nella presentazione allegata grazie mille e buon lavoro andrea vitrotti
IL PITCH DI PAPERNAME.COM

Sfoglia il pitch