UXGO

Roma, Lazio

Cosa è UXGO?

UXGO è uno strumento di prototipazione veloce che permette a professionisti digitali, e chi vuole approcciare al codice, di progettare e sviluppare siti web, in maniera tangibile e offline, attraverso delle carte fisiche e un’app che le trasforma in un’anteprima fedele in codice HTML, CSS e JS.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da UXGO! 😟

In dettaglio

UXGO vuole innovare il workflow di web designer, front-end developer, marketer e consulenti aziendali permettendo un dialogo con il cliente che porti alla costruzione di un sito web.

UXGO è uno strumento di prototipazione veloce che permette di progettare e sviluppare siti web, in maniera tangibile e offline, attraverso un mazzo di 56 carte fisiche e un’app, presente sugli store iOS e Android, che le trasforma in un’anteprima fedele in codice HTML, CSS e JS. 
Ogni carta rappresenta un blocco di sito web (menu, gallery, team, footer, ecc…) che il professionista può disporre con il cliente, con il team o da solo per organizzare la struttura, definendo le priorità dei vari elementi all’interno del sito spostando semplicemente una carta prima di un'altra sul tavolo.

Con l'app sarà subito possibile progettare senza un computer sotto mano, condividere il link del sito creato con le carte e sarà disponibile l’esportazione del codice per modificarlo e pubblicarlo online su qualsiasi dominio. Inoltre, seguendo i trend degli ultimi anni, si sente spesso parlare di edutainment e learning-by-doing, UXGO è utile non solo per chi sviluppa siti web per lavoro, ma anche per educare e far approcciare le persone alla progettazione e al codice.


IL PITCH DI UXGO

Sfoglia il pitch