CAPTA

Bisceglie, Puglia

Cosa è CAPTA?

CAPTA : Centro Arte Paesaggio Territorio/ Tecnologia Ambiente ambisce ad essere un centro di produzione, circuitazione e diffusione di nuove pratiche e metodologie dell'arte e della cultura contemporanea legate all'utilizzo di piattaforme tecnologiche e dispositivi tecnologici innovativi.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da CAPTA! 😟

In dettaglio

La mission di CAPTA è essere un soggetto culturale interprete attivo delle istanze delle realtà multidisciplinari  e cross-mediali nell’ambito delle espressioni della cultura e dell’arte contemporanea.

Il valore unico di CAPTA è quello di voler essere il primo centro di ricerca e sperimentazione presente in Puglia dedicato alle arti contemporanee con vocazione internazionale, in cui sperimentare inediti modelli tecnologici. 

Con la magia che l’avvolge e che sprigiona, CAPTA ha la volontà di porsi come un attrattore culturalmente dinamico per la Puglia.

I focus di CAPTA sono ricerca, innovazione, paesaggio urbano, architetture, nuove forme di abitare, creazione di nuove comunità, ambiente, sperimentazione, partecipazione, nuovi pubblici, nuove territorialità, sostenibilità, green economy, orizzontalità dei saperi, artencontemporanea, performance, cinema, arti visive, sound.

IL PITCH DI CAPTA

Sfoglia il pitch