ICB - ItalianCraftBeer

Sovizzo, Veneto

Cosa è ICB - ItalianCraftBeer?

ICB - ItalianCraftBeer è un sito di e-commerce per esportare nel mondo la birra artigianale italiana

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da ICB - ItalianCraftBeer! 😟

In dettaglio

Italian Craft Beer nasce con l’intenzione di creare un sito di e-commerce dove ogni birrificio, micro birrificio e beerfirm italiano si iscrive con l’intenzione di vendere i propri prodotti artigianali tramite grossisti esteri collegati contrattualmente al sito. 

Questo lo potranno fare attraverso una ditta di spedizioni affiliata, che esporta tali prodotti direttamente dal produttore all’acquirente.

L’iscrizione per il produttore, regolata da un contratto, è gratuita per il primo anno, con conseguente rinnovo automatico attraverso il pagamento di una quota annuale per gli anni successivi.

ICB (Italian Craft Beer) si tratterrà una percentuale sulle vendite effettuate.  

Il birrificio inoltre, per aumentare la propria visibilità nel mondo, può mettere in evidenza dei prodotti a scelta o le novità, che verranno esposti direttamente nella home page, oppure può decidere di entrare come sponsor ufficiale. Tutti gli altri sponsor dovranno essere di prodotti artigianali o comunque inerenti al mondo della birra.

Ogni birrificio inoltre potrà personalizzare la propria pagina con il grafico ufficiale del sito.

Lo scopo principale del portale è far conoscere e crescere il mondo della birra artigianale italiana all’estero, e di ampliare la loro rete di distribuzione e vendita.


IL PITCH DI ICB - ITALIANCRAFTBEER

Sfoglia il pitch