Flytrendy

Fossacesia, Abruzzo

Cosa è Flytrendy?

Flytrendy è un’innovativa piattaforma multi-sided, auto-servita, che attraverso l’intermediazione si propone di snellire, velocizzare e facilitare i rapporti tra i suoi due clienti fondamentali, i Brand e le agenzie PR da una parte e i cittadini influencer dall’altra.

Milestones

App Approvata da Facebook, Instagram & Twitter. Sito online & App disponibile free download GooglePlay & AppeStore. Full Bootstrapping.

ago 2018

In dettaglio

Flytrendy è un’innovativa piattaforma multi-sided, auto-servita, che attraverso l’intermediazione si propone di snellire, velocizzare e facilitare i rapporti tra i suoi due clienti fondamentali, i Brand e le agenzie PR da una parte e i cittadini influencer dall’altra. L’utilizzo di FlyTrendy permette l’eliminazione di filtri e barriere per quanto concerne le pubblicità, la liberalizzazione e la forte interazione tra community e utenti social media, con conseguente abbattimento dei costi marketing per i marchi. Con FlyTrendy i Brand e le agenzie PR hanno la possibilità di presentare, gratuitamente, un briefing per una campagna pubblicitaria personalizzata, targhettizata e geolocalizzata. I cittadini influencer, invece, gratuitamente possono scaricare l’APP e concorrere alla realizzazione di qualsiasi campagna pubblicitaria, mediante la creazione di un proprio post con relativa tariffa da sottoporre alla valutazione del Brand.

L’attività chiave di Flytrendy è proprio la presentazione ai Brand di nuove idee (contenuti creativi) realizzate da reali consumatori dei prodotti ossia gli influencer.

I primi pagheranno solo i post che approveranno e gli influencer, novità assoluta,  verranno remunerati in denaro solo per quelli scelti, dunque, saranno pagati per fare ciò che più amano e li diverte.

Solo dopo l’approvazione i post verranno divulgati sui social, in totale trasparenza.

Flytrendy è stata approvata come APP PARTNERS da Facebook, Instagram e Twitter.

Il successo della campagna pubblicitaria sarà data dal passaparola e dalla raccomandazione del prodotto all’interno delle community, in quanto, oggi, risulta essere la migliore forma di attrazione di nuovi clienti. Verrà altresì garantita un’ulteriore visibilità online del marchio tramite la presenza su ogni post del link del proprio sito internet. Il Brand avrà il pieno controllo è sarà costantemente informato sull’andamento della campagna pubblicitaria attraverso l’invio di report completi.

IL PITCH DI FLYTRENDY

Sfoglia il pitch