Sooneat

Milano, Lombardia

Cosa è Sooneat?

Sistema innovativo di marketing e aggregatore sociale, trasformiamo un ristorante da Analogico a Digitale con la piattaforma in cloud che ottimizza il servizio nel ristorante

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In dettaglio


Sooneat è un sistema innovativo di marketing e un aggregatore sociale


PER UTENTE   

I clienti, indipendentemente dal grado di maturità digitale, possono, in modo semplice e immediato, accedere a un’ampia serie di servizi legati al mondo della ristorazione.

Senza neanche dover scaricare un’app potranno non solo scegliere i migliori ristoranti, ma anche consultare il loro menu, prenotare un tavolo, ordinare e pagare. Nel Ristorante ma anche da casa, dall’ufficio, dalla macchina, insomma ovunque essi si trovino.

  • Gli utenti visualizzano il menu multilingue con foto  nel ristorante, ordinando in autonomia le pietanze dal proprio smartphone senza l'ausilio del cameriere
  • E' possibile mettersi in fila virtualmente con il SALTA LA FILA di sooneat evitando quindi file inutili e aggregamenti 
  • E' possibile prenotare il tavolo e decidere di PRE-ORDINARE le pietanze indicando l'ora di consumazione e definire addirittura il tempo di permanenza in base al quale si avrà diritto ad uno sconto ulteriore sul conto totale
  • Gli utenti possono socializzare nel locale con altri commensali grazie alla piattaforma socialeating, è possibile chattare in privato ed offrire da bere per rompere il ghiaccio
  • Gli utenti posso effettuare il pagamento dall'app e addirittura per i possessori di P.IVA richiedere la fattura

PER RISTORATORE

Per i ristoranti è molto più di un menu che dalla carta arriva sul digitale, il vero vantaggio sta nel risparmio dei costi di gestione e di personale, nella raccolta e valorizzazione dei dati e nell’innovazione proposta ai propri clienti.

  • Piattaforma in cloud per gestione pietanze (aggiungere nuova pietanza con foto descrizione, rendere la pietanza non disponibile nel caso finisce la disponibilità),gestione promo, gestione tavoli con tutte le statistiche di vendita e utenti che hanno visitato il locale
  • Gestione della fila con un'app dedicata "SALTA LA FILA" per gestire i propri clienti in fila e comunicare sia telefonicamente e sia una chatt interna con il cliente
  • Gestione dei tavoli con il FAST LANCH (preordinare i piatti), infatti il ristoratore ha la possibilità di poter sapere in anticipo cosa consuma il cliente, l'ora esatta di consumo della pietanza e il tempo di permanenza dei clienti in maniera tale da performare la sala, evitare gli sprechi e aumentare il tourn over
  • Gestione scontrino elettronico
  • Sistema socialeating per marketing in realtime (manda messaggio alle persone presenti in sala lanciando offerte promo etc)
  • App cameriere nel caso un utente è sprovvisto di smartphone o qualsiasi altro motivo
  • Gestione delle richieste di Fatturazione elettronica 
  • Aumenta la reputation del ristoratore grazie al sistema di recensione certificato che permette solo a chi ha realmente pranzato/cenato di lasciare una recensione con stellette da 1 a 5 per location, menu, servizio, conto 
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