Personal Virtual Trainer

Bisceglie, Puglia

Cosa è Personal Virtual Trainer?

Personal Virtual Trainer un' applicazione Web per la costruzione e la gestione degli allenamenti su Smartphone e Tablet, mediante tutorial personalizzati, che consente la trasformazione dei Centri sportivi, in Club H24 FITNESS completamente autogestiti, aperti 24 ore su 24.

Milestones

La piattaforma per la gestione degli allenamenti su Cloud è attualmente utilizzata da Centri sportivi tra cui Bologna Squash Center, Eleven, Universal Gym etc.

mag 2017

Personal Virtual Trainer presso l' A.s.d. Body Fashion, nella Città di Bisceglie ha aperto il primo Club H24 FITNESS completamente autogestito.

mag 2017

I marchi Personal Virtual Trainer e H24 FITNESS sono stati depositati presso la camera di commercio di Bari ed il codice sorgente ed i contenuti della piattaforma sono stati registrati alla SIAE.

mag 2017

In dettaglio

Personal Virtual Trainer  un' applicazione Web per la costruzione e la gestione degli allenamenti su Smartphone e Tablet, mediante tutorial personalizzati, che consente la trasformazione dei Centri sportivi, in Club H24 FITNESS completamente autogestiti, aperti 24 ore su 24.

 Attualmente contiamo migliaia di utenti che utilizzano con successo la nostra applicazione in diverse regioni d' Italia e presto contiamo di estendere il Nostro progetto al mercato estero.

Mediante il Personal Virtual Trainer è possibile risparmiare tempo e denaro realizzando programmi di allenamento personalizzati su Cloud, per qualsiasi disciplina sportiva, fidelizzando clientela e risparmiando sui costi di gestione del personale .

Il Personal Virtual Trainer riservato ai clienti Home Fitness, consente all' utente privato  di richiedere prodotti e servizi  mentre la versione Professional è riservata ai Gestori dei centri fitness, Personal trainer offre  la possibilità di anagrafare profili antropometrici, costruire allenamenti personalizzati, duplicare,modificare, stampare un programma di allenamento, attingendo ad un enorme archivio di video  ed esercizi.

 Inoltre  la versione Professional offre la possibilità agli imprenditori del Fitness di trasformare il proprio Club in un centro che aderisce ad un Franchising H24 FITNESS completamente automatizzato, aperto 24 ore su 24. Infine con  il  Personal Virtual Trainer è possibile generare grandi profitti economici mediante un Network Marketing che ripartisce le transazioni che avverranno  sul profilo dei clienti dei Club affiliati, attraverso la vendita di piani nutrizionali o mediante gli acquisti online di integratori, abbigliamento e accessori.

IL PITCH DI PERSONAL VIRTUAL TRAINER

Sfoglia il pitch