Vicky è un'applicazione mobile che mira a migliorare l'esperienza di studio degli studenti, dalla scuola media all'università, attraverso l'utilizzo dell'intelligenza artificiale. Grazie all'AI, Vicky offre un supporto personalizzato nello studio, assistenza nella realizzazione dei compiti assegnati e stimola la curiosità degli utenti tramite un'interfaccia intuitiva e coinvolgente.
Per garantire un'esperienza di apprendimento personalizzata e di alta qualità per gli studenti, Vicky utilizza tecnologie di intelligenza artificiale, nello specifico fa largo uso dei LLM (Large Language Model) come GPT3 e GPT4, Cohere e Claude, oltre alle competenze del team ReQurv, che hanno permesso di integrare un sistema di generazione dinamica di prompt e una memoria vettoriale addestrata ad hoc.
Gli studenti possono richiedere l'assistenza di Vicky per risolvere esercizi e compiti assegnati. L'app è in grado di fornire suggerimenti e procedure passo-passo per risolvere problemi matematici, rispondere a domande di storia o letteratura e aiutare nella comprensione di concetti scientifici complessi. In sintesi, Vicky è un'ottima soluzione per migliorare l'esperienza di studio e l'apprendimento degli studenti di tutte le età