Growpla

Gravina in Puglia, Puglia

Cosa è Growpla?

Growpla è una web platform che mira a favorire la nascita di nuove imprese, l'occupazione e l'innovazione mettendo in contatto tra loro tutti gli attori dell’ecosistema imprenditoriale: startup, potenziali co-founder, incubatori, acceleratori, professionisti e consulenti, aziende ed investitori.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Growpla! 😟

In dettaglio

Growpla è una web platform che mira a favorire la nascita di nuove imprese, l'occupazione e l'innovazione mettendo in contatto tra loro tutti gli attori dell’ecosistema imprenditoriale: startup, potenziali co-founder, incubatori, acceleratori, professionisti e consulenti, aziende ed investitori. Growpla è quindi una double-side platform che, tramite la sua interfaccia semplice e il servizio di messaggistica proprietario, offre un servizio digitale di intermediazione per supportare startup e team informali a presentare il proprio progetto imprenditoriale e cercare il miglior partner professionale per poterlo sviluppare.

Funzionamento:

Growpla permette ai suoi utenti di creare il proprio profilo personale identificandosi in una o più delle seguenti figure: startupper, aspirante co-founder, investitore, freelance, dipendente e studente.

Successivamente gli utenti hanno la possibilità di associare al proprio profilo personale delle pagine legate alle loro attività: startup, venture capital, private equity, incubatore/acceleratore, piattaforma di crowdfunding, azienda, ente ed associazione.

All'interno della piattaforma gli utenti possono specificare i servizi che offrono e le figure ed i servizi di cui, al contrario, hanno bisogno. Tramite il filtro di ricerca presente in home possono poi trovare profili di loro interesse e contattarli mediante il sistema di messaggistica proprietario.

Video pitch

Sfoglia il pitch