CHIPANGO!

Torino, Piemonte

Cosa è CHIPANGO!?

Viaggi di gruppo? Un po' di più... co-traveling! Su Chipango puoi proporre il tuo viaggio, trovare i compagni giusti e organizzarti insieme a loro. Il risultato? Viaggi insoliti, a costi accessibili.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da CHIPANGO!! 😟

In dettaglio

Chipango è la prima piattaforma di co-traveling, nata per offrire ai giovani viaggiatori la possibilità di aggregarsi e partire insieme senza dover acquistare un pacchetto preconfezionato.

I viaggi di gruppo sono spesso percepiti come itinerari troppo rigidi e costosi. Su Chipango ogni utente può creare proporre il suo viaggio per trovare compagni realmente in linea con il suo mood e i suoi desideri.

Le proposte di viaggio su Chipango sono itinerari fuori dalle rotte mass-market o proposti da viaggiatori con una conoscenza "local" della meta.

Chipango mette a disposizione un ambiente semplice e sicuro dove pianificare un viaggio, interagire con altri utenti, raccogliere le quote di partecipazione, dare e ricevere feedback.

Abilitando gli utenti a organizzare in prima persona i loro viaggi, Chipango permette un risparmio medio del 30-40% rispetto ai pacchetti offerti dai tour operator per viaggi di gruppo.

Chipango ricava mediante una transaction fee proporzionale alla quota viaggio stimata dall'utente che lo ha proposto. I prossimi sviluppi consentiranno di attivare l'offerta B2C di servizi di viaggio, fruibili su richiesta dell'utente.

Sfoglia il pitch