Vision

Roma, Lazio

Cosa è Vision?

Vision: cornici fisiche di lusso per NFT

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Vision! 😟

In dettaglio

Vision Studio è una startup che opera nel settore delle opere d’arte digitali NFT – Non Fungible Token - come fornitore di beni complementari, offrendo sul mercato dispositivi funzionali all’esposizione in luogo fisico delle suddette opere intangibili.

In particolare, Vision Studio punta a lanciare sul mercato un prodotto di alta qualità e dal design innovativo, in grado di valorizzare l’opera d’arte del futuro tramite l’esposizione della stessa e, allo stesso tempo, di arredare l’ambiente, tutto nel pieno rispetto delle esigenze del consumatore.

Vision Studio offre dunque un prodotto esclusivo, che nasce dal connubio tra il gusto del cliente e lo stile artistico di Vision Studio, dotato di caratteristiche uniche ed in grado di garantire coerenza stilistica tra l’NFT e l’ambiente in cui lo stesso verrà esposto, puntando a soddisfare le esigenze del consumatore attraverso un percorso di analisi e progettazione personalizzata.

L’idea di business nasce dalla collaborazione di quattro ragazzi appassionati di innovazione e blockchain che hanno il comune obiettivo di mettersi in gioco iniziando ad operare su un mercato ancora non del tutto esplorato.

Sfoglia il pitch