Bopps

Monza, Lombardia

Cosa è Bopps?

Il primo marketplace in Italia per comprare e vendere progetti e micro-business

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Bopps! 😟

In dettaglio

Bopps è il primo marketplace in Italia in cui potrai comprare un progetto startup validato che per diverse ragioni non è stato portato avanti (mancanza di competenze del team, etc). Le vendite dei progetti avvengono tramite la piattaforma con il supporto dei nostri legali e sono disponibili tre modalità d'acquisto:

  • Prezzo fisso: in base allo stadio di crescita del progetto
  • Asta
  • 0€ con contratto che vincola l'acquirente a fondare la società entro n mesi e corrispondere una quota al venditore. In caso di mancata fondazione, il venditore verrà pagato con una somma pattuita precedentemente.
  • Fundraising: Invieremo una newsletter alla nostra lista di investitori amici che potranno mettersi in contatto con il venditore in caso di interesse.


Su Bopps troverai anche micro-business digitali, quelle attività commerciali avviate con una monthly o yearly recurring revenue tipo e-commerces, plug-ins, pagine social etc.


La terza categoria è riservata alle aziende, quest'ultime potranno pubblicare challenges di Digital Transformation e Talent Scouting a cui la nostra community parteciperà per vincere un premio.


La registrazione al portale è gratuita, sarà richiesta la firma di un NDA per visualizzare il materiale a supporto dei progetti e business in vendita e i contatti saranno indiretti. Ciò significa che non sarete mai bersagliati da spam vari poichè la piattaforma agirà da filtro in tal senso.


Video pitch

Sfoglia il pitch