Arok Project

Montagnana, Veneto

Cosa è Arok Project?

L'Arok project ha come missione quella di semplificare e rendere accessibile a tutti il mining e il mondo delle cryptovalute, anche senza un investimento monetario iniziale, o senza l'uso di hardware potente!

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Arok Project! 😟

In dettaglio

L'Arok project è un nuovo progetto che punta a rendere accessibile il mondo delle crypto e soprattutto del mining di cryptovalute a tutti.


Cos'è il mining di cryptovalute? In breve, per l'utente finale è la possibilità di "coniare" delle cryptovalute tramite il proprio hardware(tendenzialmente molto costoso e non facilmente attuabile).


Chi intendiamo per TUTTI? Chiunque voglia cimentarsi nel mondo del mining delle cryptovalute con competenze a riguardo, o soldi da investire in questa attività, ma anche chi non ha alcuna competenza tecnica o capitali da investire per fare mining, ne tantomeno un hardware potente da utilizzare.


Com'è possibile tutto ciò? Grazie alla Arok Coin, una cryptovaluta che verrà creata da noi, all'inizio centralizzata, ma che poi sarà resa disponibile sui maggiori exchange e diventerà semi-decentralizzata, questa cryptovaluta sarà minabile normalmente, prestando la propria potenza di calcolo per la convalida delle transazioni, ma sarà possibile soprattutto ricevere questa moneta semplicemente restando loggati nella nostra piattaforma, l'Arok Platform.


L'Arok Coin verrà erogata in base all'tempo di visione della pagina e quindi degli annunci pubblicitari che scorreranno su di essa. Ogni ora verrà calcolato il guadagno della piattaforma dalla visione degli annunci pubblicitari ed in base al tempo di visione dell'singolo utente, gli verrà accreditato questo guadagno sotto forma di Arok coin, in questo caso il guadagno della piattaforma verrà da una percentuale trattenuta dai guadagni dell'utente (in base all'attuale valore di mercato della moneta).


La nostra cryptovaluta sarà spendibile all'interno della piattaforma nello shop, per acquistare gift card amazon ecc, o sarà convertibile in altre cryptovalute, inoltre sarà usabile per acquistare pacchetti all'interno per accedere agli altri servizi che verranno aggiunti sulla piattaforma.




La piattaforma dunque, una volta completata offrirà 3 servizi:




-Ads "mining": ciò che abbiamo descritto prima, ossia l'erogazione della Arok Coin in base al tempo di visione degli annunci pubblicitari.


-Cloud Mining: La possibilità di far minare chiunque, affittando postazioni di mining per poter minare varie cryptovalute. Il pagamento sarà possibile in crypto, in valute fiat, o direttamente in Arok Coin e quindi potenzialmente gratuito per l'utente.


-Easy mining : Il mining nella sua forma più classica, sfruttando la potenza dell'hardware dell'utente, il tutto con un solo click, nella più totale semplicità.

Sfoglia il pitch