LIFEdata

Milano, Lombardia

Cosa è LIFEdata?

LIFEdata aumenta la redditività dei canali di vendita con AI e social messaging. In abbonamento.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da LIFEdata! 😟

In dettaglio

LIFEdata è il partner di business per il go-to-market Omnichannel con un supporto continuo di omnichannel data strategy applicata al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business ed una piattaforma data, analytics e AI per l’orchestrazione end-to-end dell’omnicanalità. Chi usa LIFEdata AI aumenta i KPI di vendita del 20/30% e riduce i costi di servizio.


Ora che non c’è più distinzione tra canali digitali e mondo fisico, la sopravvivenza di ogni azienda passa per la capacità di migliorare le vendite e ridurre tempi e costi, personalizzando l’attività nei confronti di ogni utente, come fanno Amazon, Apple e Google. E il CRM non basta.


Usa l'algoritmo vincente, le abitudini delle persone.


LIFEdata AI è la prima piattaforma unificata Marketing, Sales e Service per il go-to-market Omnichannel con customer data platform, account-based engagement, data activation, sales intelligence ed intelligenza artificiale: con LIFEdata AI puoi analizzare il comportamento di ogni cliente e trasformare i dati in azioni personalizzate al momento giusto su web, whatsapp, mappe Google. Paghi quello che consumi. Pay out garantito entro 3 mesi.


LIFEdata Omnichannel Cloud è la piattaforma che aumenta la redditività dei canali di vendita, e riduce i costi di servizio, in contesti di integrazione tra canali digitali e touchpoint nel mondo fisico. LIFEdata AI accelera il business con customer intelligence e personalizzazione per una experience unificata su tutti i touchpoint phygital. SENZA BISOGNO DI PROGRAMMATORI E DATA SCIENTIST

Video pitch

Sfoglia il pitch