Andrea Gasco

Torino, Piemonte

Cosa è Andrea Gasco?

iThanks è il primo assistente digitale contro lo spreco del cibo e non solo.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Andrea Gasco! 😟

In dettaglio

iThanks è il primo assistente digitale per la GDO, usabile tramite smartphone o tablet, che automatizza il processo di controllo delle scadenze, pensato per i supermercati i negozi, ma anche, oltre il settore, per farmacie e parafarmacie, negozi e catene di cibo per animali, catene con necessità di controllo delle scadenze e ospedali.

Lo scopo è quello di digitalizzare e automatizzare il settore, proponendosi come pionieri della GDO 4.0, con l'obiettivo di migliorare le performance dei punti vendita, ridurre lo spreco del cibo e quindi le perdite economiche dovuto ad esso, migliorare la qualità del lavoro e ridurre i tempi dovuti al controllo, quindi risolvere il problema del cibo scaduto e di conseguenza ridurre anche le emissioni di CO2 dovute a questo.

Oltre a tutto questo, iThanks, è in grado di estrapolare analytics precisi che prima nessuno era in grado di elaborare.


iThanks è il primo assistente digitale per i supermercati che rende più semplice il controllo delle scadenze a scaffale e quindi la gestione del negozio.

Non finisce qui!

iThanks elabora automaticamente analytics sul negozio o su uno o più reparti o su una linea di prodotti o anche su un singolo prodotto, per aiutarti a migliorare le performance!

 Grazie a iThanks è quindi possibile ridurre gli scaduti, eliminare il problema dello spreco del cibo, migliorare la qualità del lavoro e ridurre i tempi per il controllo, ottimizzando i processi e quindi migliorare le performance generali del negozio o del magazzino.

Ithanks è 6 soluzioni in 1


 iThanks è guadagno!

iThanks riduce gli scaduti e quindi le perdite economiche. In più riduce i tempi di lavoro necessari per il controllo. Inoltre, ottimizzando i tempi di lavoro e la gestione dei prodotti, permette di migliorare anche la rendita sul fatturato!


 iThanks è tecnologico!

Si tratta del primo assistente digitale che automatizza i processi di controllo nella grande distribuzione, facendo entrare il tuo negozio nell’era 4.0 e guadagnare un chiaro vantaggio sui tuoi competitors!

 iThanks è amico di chi lavora!

Con iThanks potrai svolgere il tuo lavoro in un quinto del tempo, se non di meno e ti aiuta a migliorare la qualità del tuo lavoro senza stress e senza problemi.

iThanks è innovazione!

Ithanks è il futuro. 

Infatti lo scopo è innovare e portare il cambiamento, pensando prima di tutto alle persone e all’ambiente.

iThanks vuole portare l’innovazione nel settore e essere l’avanguardia del 4.0 per i negozi e i supermercati.

iThanks è analytics!

iThanks è in grado di raccogliere dati e elaborare analytics che prima nessuno ha mai potuto avere, relativi all’intero negozio, oppure a un singolo reparto oppure ad una singola linea di prodotti o a un singolo prodotto o a un singolo marchio!

Inoltre, con iThanks, sarà possibile vedere l’andamento nel tempo degli alimenti più richiesti o meno, e tante altre cose.

Insomma, iThanks è utile anche ai produttori!


iThanks è anche ecologico!

iThanks riduce se non elimina gli scaduti e quindi risolve il problema dello spreco del cibo.

Inoltre, riducendo lo spreco del cibo, si riducono anche le emissioni di CO2 derivanti dal cibo buttato e si risparmia acqua derivata dalla produzione del cibo.

Inoltre si riduce l’inquinamento da plastica, cartone e altri materiali derivanti dagli imballaggi degli alimenti.

Finisce qui?

No!

iThanks riduce anche tutte quelle risorse non tecnologiche che prima si usavano per controllare la gestione dei negozi, quindi carta, inchiostro, plastica, elettricità.

Insomma un guadagno per tutti!

In altre parole, iThanks aiuta chi lavora, il portafogli e il pianeta!


iThanks può essere usato solo nei supermercati?

Certo che no!

Anche i negozi, le farmacie, gli ospedali, i negozi per gli animali e tutte le altre attività che necessitano di automatizzare il controllo delle scadenze possono usare iThanks!

Video pitch

Sfoglia il pitch