Your Export Studio

Benevento, Campania

Cosa è Your Export Studio ?

Yes Connect - Il tuo successo internazionale a portata di click

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Your Export Studio ! 😟

In dettaglio

Your Export Studio è una start up innovativa focalizzata sui servizi di digital export. Attraverso servizi digitali elaborati con l'ausilio dell'Intelligenza artificiale e l'analisi dei big data, supportiamo le aziende a trovare importatori, distributori e partner internazionali. Il nostro prodotto/ servizio di punta è la piattaforma Yes Connect.

Yes Connect è piattaforma che mette in connessione aziende con buyer, importatori, fornitori internazionali, in maniera automatica, grazie ad un algoritmo elaborato con un sistema di Intelligenza Artificiale ed analisi dei big data.

Il progetto prevede la Realizzazione di un software per l’integrazione di sistemi di interscambio dati (EDI, analisi semantica, web scraper, algoritmi di Intelligenza Artificiale nell’area dell’NLP (natural language processing) oltre che l’implementazione in Cloud di tutto lo stack necessario per l’implementazione del software stesso.

Le aziende che utilizzeranno il software, inseriranno alcuni dati e caratteristiche qualitative e quantitative e, grazie all’algoritmo che andremo ad elaborare, riceveranno un elenco di potenziali partner internazionali perfettamente in linea con le richieste aziendali. Tale elenco sarà organizzato attraverso un sistema di valutazione sequenziale che presenterà nelle prime posizioni le aziende più in linea con quanto ricercato per poi mostrare i prospect meno rispondenti ai criteri di ricerca inseriti in fase di analisi. 

Video pitch

Sfoglia il pitch