HumanX

Venezia, Veneto

Cosa è HumanX?

Umanizziamo l'intelligenza artificiale creando persone digitali empatiche

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da HumanX! 😟

In dettaglio

Humanx è specializzata nell'umanizzare l'IA per la creazione di persone digitali realistiche. Le nostre persone digitali Humanx hanno cervelli digitali che contestualizzano e si adattano in tempo reale alle situazioni con reazioni simili a quelle del cervello umano. Il risultato? I nostri Digital Humans migliorano esponenzialmente l'interazione utente-macchina. È possibile personalizzare il modo in cui gli utenti interagiscono con i servizi, introducendo un nuovo paradigma di interazione tra informazione, intrattenimento, comunicazione, formazione e altro ancora. E' possibile dare un volto ai tuoi assistenti AI, connettendoti in modo più efficace con i clienti e sbloccando nuovi flussi di entrate.


Il tutto è reso più semplice dal nostro ambiente digitale dedicato battezzato UNDAE (dal latino ONDA) è una piattaforma tecnologica innovativa per la rapida creazione di umani digitali generati direttamente dagli utenti. UNDAE fornisce agli utenti tutto il necessario per generare esseri umani digitali iper-realistici a partire da un selfie o utilizzando il nostro pannello di personalizzazione. Quando addestriamo i nostri modelli di AI, consideriamo le implicazioni etiche e sociali del processo decisionale basato sugli algoritmi. Progettiamo le nostre soluzioni utilizzando set di dati di alta qualità che incorporano diversità ed equità, oltre ad eliminare i pregiudizi cognitivi umani.


Lavorando con i clienti a livello globale, la nostra società di consulenza AI riconosce le normative sulla privacy dei dati applicabili, come il GDPR, HIPAA e altro, in tutte le soluzioni automatizzate che trattano dati sensibili. Ci assicuriamo inoltre che i nostri algoritmi consentano il livello richiesto di trasparenza decisionale per mantenere la loro conformità.


Non possiamo risolvere completamente il problema della scatola nera dell'IA - nessuno può al momento - ma garantiamo la trasparenza e l'interpretabilità del nostro approccio di formazione del modello ML e dei dati che vi entrano. Inoltre testiamo a fondo i nostri algoritmi fino a che non raggiungono una precisione affidabile del 98%+.

Video pitch

Sfoglia il pitch