TaskUpper

Milano, Lombardia

Cosa è TaskUpper?

Prima bastava una stretta di mano. Per la negoziazione a distanza e on line di oggi serve altro.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da TaskUpper! 😟

In dettaglio

PRIMA BASTAVA UNA STRETTA DI MANO - Ora il mondo è globale e più vicino a portata di un click, per essere sempre ed ovunque


Una volta al mercato il mediatore sanciva la stretta di mano tra il seller e il buyer che stabilivano le condizioni pattuite tra i due contraenti. Quel modo di fare nel tempo è diventato un contratto, oggi talune volte solo un click.


E’ necessario usare nuovi strumenti che consentano la negoziazione a distanza on line ma ritrovando le certezze di sempre.


L’acquisto e la vendita necessitano maggiormente di nuovi strumenti per il rispetto delle aspettative reciproche. Taskupper consente all'acquirente di garantirsi per quanto descritto ed offerto, di essere pagato per la somma pattuita per chi vende. Anche quando nello svolgersi della fornitua possano emergere dissapori e incomprensioni, divenuti un contenzioso da derimere.


Perché non è più una stretta di mano sul posto “visto e piaciuto” e sottinteso ma allo stesso modo i valori in campo e i ruoli da rispettare sono sempre gli stessi.


In un mercato sempre più veloce e dinamico l’uso del digitale travolge, trasforma ma non cambia.


Non c’è spazio per sostenere il rischio, anche quando accada solo qualche volta. Costringenda a dover ricorre nelle aule di tribunali per ottenere il rispetto delle condizioni proposte o l’essere pagato. Subendo alti costi di tempo impiegato e importi persi o non saldati, insostenibili ed a volte penalizzanti del proprio futuro.


E’ necessario poter offrire il proprio prodotto o servizio con la certezza e garanzia di poter riguadagnare marginalità, per il valore della proposta fatta. Senza inseguire il miglior prezzo offerto da altri che cela spesso aspetti insoddisfacenti o troppe lacune verificabili e non rimediabili se e solo poi. Condizioni meno vantaggiose da subire ed a cui sottostare, dequalificano l’offerta e la professionalità.


La qualità di fornitura, nella correttezza del contrattato o dell’erogazione è il miglior servizio che vale la pena pagare di più o sia ottenibile con miglior condizioni di trattamento a secondo del potere contrattuale delle singole parti.


Solo Taskupper consente di elevare l’autorevolezza di chi vende e di garantire chi compra dove entrambi risparmiano e vincono sempre al minor costo, in ogni caso possa presentarsi e accadere nello svolgersi del contratto pattuito.


TASKUPPER è un Escrow + ADR = Regtech in Fintech.


Comprare e vendere qualcosa può essere l'inizio di un rapporto che potrebbe riservare problemi reciproci al Buyer e Seller

Forniamo digitalmente quanto in passato bastava con una stretta di mano.


Favorendo con l'utilizzo della tecnologia il ritrovare il rispetto di valori che la disintermediazione e internet, comporamenti e abitudini scorrette anche nel modo reale, favoriscono una minore tutela reciproca o posizioni predominanti e pretestestuose nel rapporto di aquisto e fornitura di beni o erogazione o godimento di servizi. (ESCROW)


Ove insorgando contenziosi la tra le parti TaskUpper consente di attivare un percorso di 3 fasi già concordato con entrambi, che risolve in poco tempo e minori costi le posizioni discordanti emerse. (ADR)


Dopo due anni di studio e analisi siamo in rilascio della piattaforma in un MVP di validazione effettiva sul mercato ad uso pubblico in web, che ci consente di confrontarci con il mercato nelle censire preferenze e migliorie da fare in termini funzionali e di specifici mercati o esigenze.


Economicamente non abbiamo esaurito i fondi messi a disposizione dai founder e angels che hanno creduto nelle nostra idea (professionisti e operatori del settore) avviandoci ad una fase di seed sul mercato e prossimo crowdfunding, per sostenere e sviluppare l'inziativa e l'implementazione della piattaforma nel mercato con tutte le funzionalita necessarie già evidenziatesi come ulteriori, per soddisfare ogni tipo di settore o tipologia contrattuale di prodotto/servizio ed in relazione ai rapporti operativi con altre o tra normative nazioni dei nostri utenti.


Il nostro approccio al mercato inzia proponendoci ai seller (B2C o B2B) come un servizio che: accresce la reputazione e immagine, oltre alla maggiore marginalità operativa in efficenza gestionale e nella migliore gestione di contenimento del contezioso creditizio, contribuendo a poter vendere a maggior prezzo e/o controbattere il dilagare al miglior prezzo di fornitura. Garantendo una ulteriore migliore efficacia nel risolvere le incomprensioni di fornitura ed i contenziosi legali in poco tempo predefinito 45 gg max.


Rispettando criteri e aspettative come Buyer per le spese importanti spesso disattese e che si traduco in risparmio e migliori di costi.


Un ampio mercato è in prospettiva quello del C2C di beni strumentali ed oggetti o nel taglio SOHO di professionisti specialmente se di servizi (beni immateriali e prestazioni).


Non escludendo che per taskupper lo scoring, derivante dalla referenzialità storica della attività svolte in piattaforma sia come seller o buyer, diventi un asset importante nel consolidarsi dell'attività in volumi trattati.


Tutti i nostri riferimenti e contatti sono in https://contatti.taskupper.com



Video pitch

Sfoglia il pitch