Enjoy Smart Application srl

Milano, Lombardia

Cosa è Enjoy Smart Application srl?

Bepix trasforma il singolo cellulare, dei partecipanti ad un evento live, in un pixel dello schermo costituito da tutti i cellulari presenti per la creazione di coreografie luminose

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Enjoy Smart Application srl! 😟

In dettaglio

La tecnologia Bepix permette di gestire un elevato numero di cellulari (fino a 100.000), comandandone l'illuminazione e la colorazione del display con lo scopo di creare un grande schermo su cui visualizzare testi, immagini, effetti luminosi.

Il progetto Bepix è costituito da:

  • un'app gratuita chiamata Bepix da far scaricare al pubblico presente ad un evento live (già disponibile),
  • una web app (cruscotto) per la gestione delle coreografie
  • un'infrastruttura opzionale per il rilevamento della posizione entro 1-2 m di raggio in modo trasparente all'utilizzatore dell'app.

Il cruscotto permette di creare le scene che verranno inviate ai cellulari presenti, su cui sarà installato l'app.

La geolocalizzazione permette di individuare se sono presenti eventi gestiti e permette di far apparire una miniatura dell'evento in homepage.

Esistono 2 modalità di funzionamento:

  • Bepix Light senza rilevamento posizione per eventi al chiuso o all'aperto o con rilevamento posizione tramite GPS se si è all'aperto
  • Bepix Star con rilevamento posizione tramite la ns tecnologia.

L'applicazione per l'utente finale è molto semplice e intuitiva e se ci si trova all'interno di un evento gestito in homepage apparirà il nome dell'evento su cui si potrà cliccare per far colorare il cellulare e partecipare alla creazione delle coreografie, se invece ci si trova ad un evento non gestito potrà creare i propri effetti luminosi.


Video pitch

Sfoglia il pitch