Beonbuy

Catania, Sicilia

Cosa è Beonbuy?

Phygital experience

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Beonbuy! 😟

In dettaglio

BEONBUY si pone l’ambizioso obiettivo di Geolocalizzare i prodotti all'interno dei negozi, ponendo al centro il cliente, interconnettendo lo spazio reale con i suoi prodotti desiderati, diventando il compagno perfetto della sua customer journey.

Beonbuy propone un approccio PHYGITAL, un modo di lavorare completamente diverso dai marketplace tradizionali. Questo nuovo approccio si basa sull’interconnessione dei due “mondi”: quello fisico accanto a quello digitale, mettendo il cliente al centro.

Pianificare strategie di Phygital marketing vuol dire integrare gli strumenti online ed offline per soddisfare le esigenze di clienti/consumatori/fruitori di servizi sempre più connessi, esigenti e multitasking.

La nostra vision è fortemente orientata alla digitalizzazione delle attività commerciali al dettaglio, Beonbuy crede fortemente nel loro sviluppo e nel ruolo sociale che svolgono e continuano a svolgere, in quanto spesso sono l’unico centro di aggregazione e servizio di intere comunità locali. Beonbuy vuole condividere con i negozi la capacità di mettere a punto modelli commerciali innovativi e con i clienti il miglioramento dell’esperienza di acquisto sia online che in negozio.

Video pitch

Sfoglia il pitch