Amethyst Green Token ($AMT Cryptocurrency Ecosystem)

Seveso, Lombardia

Cosa è Amethyst Green Token ($AMT Cryptocurrency Ecosystem)?

Amethyst Green Token, è un token gia quotato e disponibile per il trading, puntiamo a creare un intero ecosystema tra Crypto con annessa Blockchain, Il nostro DEX (Exchanger) e inoltre, seguiamo energia nuove e rinnovabili.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Amethyst Green Token ($AMT Cryptocurrency Ecosystem)! 😟

In dettaglio

Amethsyt Green Token ($AMT) è un token basato sulla Blockchain BEP20-BSC deflazionario e cross-chain con un buon meccanismo Anti-Whale, Abbiamo inoltre bloccato la liquidità fino a gennaio 2025, che c'è nel fondo del trading per dare piu trasparenza e massima affidabilità. (Disponibile e quotato per l'acquisto su PanckakeSwapV2, Flooz Trade e molti altri. E una Roadmap davvero lunga e importante, stiamo creando un intero ecosistema di cryptovalute, che includono la creazione della nostra Blockchain, Criptovaluta e del nostro DEX/CEX (Swap & Exchanger),insomma, un intero Ecosistema che darà tantissimi benifici, abbiamo anche partner belli grandi alle spalle , stiamo sviluppando il tutto, la nostra roadmap è segnata fino e oltre il 2025. $AMT, inoltre, mira e segue nuove energie verdi, per ora stiamo seguendo una nuova energia a fusione nucleare e molto altro! team di professionisti e top leader delle aziende ITALIANE. P Abbiamo gia quotato e fatto iniziare il trading, aggiungendo, inizialmente 15.000$ di liquidità e abbiamo già una capitalizzazione di mercato di 200.000$ (il trading è iniziato il 3 settembre 2021 ed è disponibile gia su molte piattaforme come Booged Finance, BscMonkey, Dextools e altri tracker per quotazioni online per cryptocurrency)

Vi ho allegato, inoltre, il WhitePaper VERSIONE 1.0 Del Token $AMT e della Roadmap del nostro progetto (siamo ancora in pre-fase e stiamo procedendo con il marketing a breve)

Qua posso allegare solo 1 foto de ragazzi del team, non la allego, sul nostro sito ci si puo visionare tutti con i nostri rispettivi Linkedin

(Non sono e non diamo consigli finanziari)

Distinti Saluti.

ceo amethystcoin.finance

Sfoglia il pitch