ADEVA FOOD SRL

Verona, Veneto

Cosa è ADEVA FOOD SRL?

Grazie ad un brevetto, sviluppiamo e produciamo frutta ready-to-eat con un TMC a 15 giorni (triplicato rispetto allo standard di mercato)!

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da ADEVA FOOD SRL! 😟

In dettaglio

Adeva Food Srl è una start-up innovativa che opera nel settore della lavorazione di piatti pronti a base di frutta e spezie.

Siamo una start-up innovativa (non una società per azioni né tanto meno multinazionale) che produce ogni giorno frutta pronta ready-to-eat: un piccolo ma motivato team imprenditoriale di 4 ragazzi under 36 di cui due donne.

La nostra missione è portare i migliori prodotti alimentari nelle case di tutti quei consumatori che desiderano un servizio ready-to-eat senza rinunciare all’eccellenza. Siamo anche sensibili ed attenti al tema della riduzione degli sprechi alimentari in ogni fase: in azienda, nella grande distribuzione organizzata (GDO) e nelle case dei clienti finali.

Sempre più persone scelgono Adeva come alternativa di qualità alla I gamma, perché la nostra frutta non è da lavare, pelare e preparare. Un piatto già pronto da gustare!

La frutta in modo diverso

Vogliamo trasformare il momento della consumazione di frutta in qualcosa di unico, speciale, un’occasione in cui rilassarsi senza dover pensare alle fasi di pre e post preparazione. Per questo utilizziamo pratiche e comode confezioni da 150g per garantire un prodotto ready-to-eat in tutte le situazioni: al lavoro, all’università e anche a casa.

Ananas, mango e cocco sono solo alcuni dei frutti che trattiamo in Adeva. Non subiscono una fase industriale eccessiva ma grazie ad un processo produttivo innovativo possono avere una scadenza triplicata rispetto al mercato (15 giorni): senza l’aggiunta di conservanti e/o zuccheri!

Il prodotto più fresco

Ricerchiamo e sviluppiamo le nostre ricette con grande attenzione: conosciamo gli uomini e le donne che stanno dietro ogni prodotto, le loro passioni, il loro rispetto per la natura e la loro dedizione alla qualità. Per garantire varietà sempre pregiate e rinomate, qualità e sostenibilità dei nostri frutti ci appoggiamo a fornitori attentamente selezionati.

Per più tempo possibile

Grazie ad un processo da noi brevettato e alla lavorazione rigorosamente a mano possiamo garantire una qualità paragonabile al fresco per oltre 15 giorni. E senza processi di congelamento o l’aggiunta di conservanti!


Adeva è la risposta a chi cerca sapori freschi e autentici.

Perché un grande piatto nasce sempre dalla scelta delle migliori materie prime


Video pitch

Sfoglia il pitch