Serviloo

Borgomanero, Piemonte

Cosa è Serviloo?

Serviloo è la piattaforma web per prenotare pulizie domestiche e professionali.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Serviloo! 😟

In dettaglio

Serviloo è la piattaforma che permette di prenotare online pulizie domestiche e professionali. Il funzionamento è molto semplice. Il cliente sceglie il giorno, la frequenza il tipo di servizio e può prenotare pagando direttamente online. Il professionista si presenta svolge il servizio e il cliente ci lascia la recensione.

La tariffa oraria è compresa tra i 13 e i 30€ all’ora in base al tipo di servizio scelto. I nostri city manager controllano la qualità e si occupano di selezionare i migliori addetti attraverso una selezione molto stringente.

Per le pulizie domestiche utilizziamo principalmente il modello di marketplace e mettiamo in contatto cliente e professionista e tratteniamo una commissione mentre per le pulizie professionali selezioniamo collaboratori interni con contratto regolare.

Il mercato delle pulizie italiano è uno dei più grandi in Europa e, oltre ad essere in forte crescita, è interessante proprio per il tasso di frammentazione territoriale e lo scarso livello tecnologico adoperato. Il mercato del cleaning in Italia vale circa 7 miliardi e in Europa 65 miliardi.

Video pitch

Sfoglia il pitch