Giacomo Perazzo

Albenga, Liguria

Cosa è Giacomo Perazzo?

Stanco delle attese al ristorante o in coda agli eventi ? Con PickEat puoi prenotare un tavolo al ristorante, pre-ordinare ciò che vuoi mangiare e pre-pagare online, riducendo i tempi di attesa al ristorante. Oppure pre-ordina Takeaway ad un evento ed elimina le code.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Giacomo Perazzo! 😟

In dettaglio

Con PickEat puoi prenotare un tavolo al ristorante e contemporaneamente pre-ordinare ciò che vuoi gustare al tuo arrivo nel locale, pre-pagando online. Puoi trovare PickEat nei ristoranti sotto il tuo ufficio per ottimizzare i tempi di pausa pranzo, dove le attese sono solitamente di 25 minuti, ma grazie a PickEat sarai servito entro 5 minuti dal tuo arrivo nel locale avendo 20 minuti liberi prima del rientro in ufficio.

Puoi trovare PickEat ad una fiera, dove potrai pre-ordinare takeaway mentre ti aggiri per gli stand e andare a ritirare il tuo ordine solamente quando riceverai una notifica in app che ti avvisa quando il tuo pasto è pronto al ritiro, evitando circa 35 minuti di coda ogni evento.

Oppure potrai trovare PickEat nella tua mensa aziendale, dove con la pre-ordinazione obbligatoria aiuterai la mensa a ridurre gli sprechi alimentari del 90% e i suoi costi del 20%, aiutando a risparmiare circa 4.000 Kg di Co2 ogni anno in ogni singola mensa.

Con PickEat potrai mettere "like" ai piatti che più hai apprezzato e riceverai suggerimenti sui locali che ne cucinano di simili, potrai seguire i tuoi locali preferiti, consigliarli agli amici, ricevere notifiche su eventi o piatti speciali preparati da essi. Con PickEat potrai invitare gli amici al tuo carrello e condividere un pasto con loro, ognuno ordinerà dal proprio dispositivo e si potrà dividere il conto online in modo semplice e veloce.

Il ristoratore potrà organizzare al meglio i propri servizi conoscendo in anticipo gli ordini dei suoi clienti, gestendo al meglio i picchi di domanda. Potrà ridurre gli sprechi alimentari, ottimizzando le proprie forniture grazie ai dati forniti da PickEat e soprattutto potrà aumentare il turnover dei suoi tavoli e quindi aumentare i coperti venduti giornalmente e dunque i suoi ricavi.

Video pitch

Sfoglia il pitch