Klondike

Milano, Lombardia

Cosa è Klondike?

The AI Algorithms Marketplace

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Klondike! 😟

In dettaglio

Klondike è una startup innovativa italiana che consente alle imprese di automatizzare i loro processi grazie all'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in modo facile, veloce e sostenibile. Ad oggi l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale è appannaggio di poche aziende strutturate, noi vogliamo democratizzare e industrializzare l'utilizzo degli algoritmi.


Il nostro Marketplace di Algoritmi AI, in continuo e costante aggiornamento, rappresenta una novità assoluta in quanto, per la prima volta, le aziende di ogni settore e dimensione hanno la reale e concreta possibilità di utilizzare il potere dell’Intelligenza Artificiale all’interno dei propri processi in modo rapido, a costi ridotti e senza la necessità di assumere personale specializzato.

Klondike si propone su quelle aziende che hanno dei processi strutturati all'interno di software aziendali come CRM, ERP, gestionali ed E-Commerce. Una volta collegato Klondike ai software aziendali e, dopo un rapido training degli algoritmi ed una parte di settaggio della piattaforma, si può cominciare l'ottimizzazione dei processi, facendo svolgere ad un algoritmo compiti meccanici e ripetitivi (legati per esempio a vendite, marketing, customer service o amministrazione). In questo modo, le aziende risparmiano tempo prezioso che può invece essere impiegato in altre attività ad alto valore aggiunto.

Video pitch

Sfoglia il pitch