Harmonies

Avellino, Campania

Cosa è Harmonies?

Piattaforma di elearning musicale per imparare a suonare lo strumento musicale desicerato attraverso videocorsi, esercizi e una community di appassionati di musica.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Harmonies! 😟

In dettaglio

Harmonies è la piattaforma di elearning musicale per chiunque voglia approcciare o approfondire uno strumento musicale. Con un semplice abbonamento mensile o annuale, l'utente avrà accesso a tutti i contenuti della piattaforma pensati per un pubblico principiante ma che si sviluppano nel tempo con percorsi sempre più verticali e livello avanzato.


All'interno della piattaforma l'utente avrà accesso a diversi strumenti musicali tra cui scegliere ed iniziare il proprio percorso. Per ogni strumenti ci sono videocorsi di diverso livello, possibilità di prenotare lezioni live e 1to1 con i docenti, esercizi e backing track con cui esercitarsi. Ogni mese ci sono nuovi contenuti di approfondimento e nuovi strumenti tra cui scegliere.

Inoltre crediamo che la musica sia qualcosa da condividere con le persone giuste, ecco perchè abbiamo creato una community dedidaca a tutti gli appassionati di musica.


Il nostro obiettivo è rendere l'apprendimento musicale semplice ed alla portata di tutti.

Video pitch

Sfoglia il pitch