BOATSANDGO

Potenza, Basilicata

Cosa è BOATSANDGO?

BOATSANDGO è il primo motore di ricerca al mondo che ti aiuta a confrontare offerte di centinaia di siti diversi, per trovare la barca giusta al prezzo giusto per le tue vacanze!

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da BOATSANDGO! 😟

In dettaglio

Boatsandgo è una startup innovativa ed è la prima piattaforma web che aggrega e confronta le offerte online di barche a noleggio e charter in tutto il mondo. Un motore di ricerca progettato esclusivamente per aiutare l'utente ad organizzare facilmente una vacanza in barca.

Boatsandgo Srls è una startup innovativa italiana in incubazione presso il sistema incubatori d’ imprese di Sviluppo Basilicata e con sede presso l'Università degli Studi della Basilicata. Ha iniziato programma di accelerazione di Elite (a London stock exchange company) ed il programma Millenials XLab. Oggi per prenotare una barca per le vacanze i viaggiatori si rivolgono al web. Ci sono diverse opzioni: i siti delle compagnie di charter, le OTA (agenzie di viaggio online), le piattaforme di boatsharing. Queste realtà in un mercato in espansione crescono costantemente di numero e la loro offerta è sempre più variegata rendendo più complessa la scelta ai clienti che perdono tempo a cercare la soluzione migliore per le loro esigenze ed il loro budget consultando molti siti diversi senza avere un quadro complessivo. Boatsandgo è una piattaforma di metasearch che confronta i prezzi e le offerte che ci vengono forniti da diversi siti di prenotazione online e trova la barca giusta al prezzo giusto.

Tutte le offerte vengono visualizzate con il logo della flotta / agenzia di provenienza. Gli utenti possono confrontarle e una volta individuata la più appropriata, possono accedere ad informazioni più dettagliate sulla scelta in un’apposita scheda.

Sull'offerta selezionata gli utenti hanno la possibilità di cliccare ed essere reindirizzati sul sito di prenotazione o di compilare un form di richiesta. In entrambi i casi Boatsandgo non effettua direttamente prenotazioni e non addebita alcun costo agli utenti, trattandosi di modello B2B.


Sfoglia il pitch