
M.y. food (manage your food)
Bologna
eCommerce & Logistics

Iliasse Harda
founder della startup
Bologna |
Bologna | Emilia-Romagna
Via della Beverara 123/5
:-(
Nessuna Milestone raggiunta da M.Y. Food (Manage Your Food)!
COSA É M.Y. FOOD (MANAGE YOUR FOOD)?
E' un' app che aiuta il cliente a gestire in modo efficiente la propria spesa al supermercato, oltre che i prodotti comprati presenti a casa.
IN DETTAGLIO
Cos’è M.Y.Food?
Una semplice app che
gestisce la compilazione della lista della spesa, l’acquisto degli alimenti al
supermercato e gli alimenti già comprati, presenti nella dispensa di casa.
L’ app sarà caratterizzata da semplici funzionalità che capiranno di quali prodotti hai più bisogno in base alle tue necessità e consentiranno di inserire in modo semplice ed intuitivo i prodotti comprati.
Vision:
Il nostro obiettivo è aiutare le persone facilitando la gestione della spesa quotidiana. Grazie a
M.Y. Food
avrai un gestore che si occupa della spesa, con l’unica differenza che non sarà una persona reale ma uno strumento, semplice e a portata di mano, ovunque ci si trovi.L’App vuole raggiungere le persone sensibili all’ecologico e ai problemi legati al consumismo nel mondo,
divulgando uno
stile di vita più smart e
conveniente.
Con quest’ App inoltre vogliamo semplificare l’intensa vita dell’uomo moderno riducendo i tempi della spesa.
Mission:
Per
aiutare le persone nella gestione della spesa, M.Y. Food permette di creare
liste della spesa con i prodotti da acquistare e acquistati, sincronizzarle con
i dispositivi di altri membri della famiglia e non, che possono aggiungere
articoli in qualsiasi momento.
M.Y.Food
dà la possibilità di sapere in qualsiasi
momento cosa si ha nella dispensa di casa, per evitare di rimanere senza un
determinato prodotto all’ultimo momento, comprare un prodotto di cui non si ha
reale bisogno o di buttare prodotti perché scaduti, diminuendo così lo spreco
di cibo.
La
compilazione delle liste può avvenire attraverso la semplice scansione del
codice a barre della confezione del prodotto utilizzando la fotocamera del
dispositivo del cliente; oppure inserendo i dati a mano relativi al tipo di
prodotto e alla relativa scadenza.
Così
creando un database con all’interno i prodotti comprati dai clienti per
inserirli con maggiore facilità una seconda volta senza dover rifare tutto.
Sarà possibile aggiornare lo stato di consumo del
prodotto manualmente fino al suo completo utilizzo, inoltre informa il cliente
se non sta utilizzando un prodotto in scadenza, evitando così di buttare
prodotti.
1032 Startup registrate su DigithON
Copyright © 2020 Associazione DigithON. All rights reserved. Privacy Policy Cookie Policy
Questa funzionalitá é in arrivo! :)
Resta sintonizzato e continua a seguirci per scoprire tutte le funzionalitá del portale di DigithOn
Le registrazioni per gli spettatori non sono ancora aperte :)
Resta sintonizzato e continua a seguirci per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione di DigithON!