Drug Reposition Technology

Marano di Napoli, Campania

Cosa è Drug Reposition Technology?

Risposizionamento del farmaco mediante elaborazione massiva dei dati genetici e intelligenza artificiale .DRT "Do The Right Thing" è il nostro motto!

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Drug Reposition Technology! 😟

In dettaglio

La Drug Reposition Technology (DRT) nasce dall’idea di sfruttare le reti neurali guidate da Intelligenza Artificiale (AI) per scomporre, analizzare e ricomporre grandi quantità di dati clinici al fine di identificare e sfruttare l’opportunità di riposizionare farmaci per la cura di patologie note ma ancora “orfane” di una cura. Il target principale della DRT è rappresentato dai farmaci fuori brevetto, ossia molecole chimiche ampiamente utilizzate, con un profilo di efficacia e sicurezza preciso ma oramai entrate nella categoria dei “farmaci generici”. La DRT si propone di riadattare e riposizione farmaci per nuove applicazioni biomediche, in modo da garantirne un nuovo corso curativo e conseguentemente, un nuovo mercato. Non a caso, DRT può fungere da acronimo per Do the Right Thing (Fai la Cosa Giusta) e difatti, la DRT ha l’obiettivo di creare un sistema completamente automatizzato e a basso costo, atto alla rigenerazione di molecole con principi farmacologici attivi e facilmente riadattabili alla cura senza aggravarne i costi.

TEAM:

Giulio Liccardi CEO, Senior Programmer. Database, network and server management, web developer, e-commerce and web marketing. Danilo Harrow II Level Programmer. Artificial Intelligence, deep machine learning, software programmer and database management. Roberto Nitsch Associate Director at AstraZeneca R&D. Biotechnology, pharmaceuticals, drug discovery, gene therapy.

Company/Project Name DRUG REPOSITON TECHNOLOGY s.r.l.

If Company, please indicate the VAT 09315391210

Field of Activity Pharmaceutical and Artificial Intelligence

Contact Person Giulio Liccardi

Phone +39 342 730 1541

E-mail [email protected]

Sfoglia il pitch