APULIA DESTINATION

Bisceglie, Puglia

Cosa è APULIA DESTINATION?

APULIA DESTINATION E' IL PRIMO MARKETPLACE ESPERENZIALE PER FAR VIVERE LA PUGLIA AI TURISTI CHE VISITANO LA PUGLIA.

Milestones

Ora fa parte della community di Digithon!

apr 2017

Ha partecipato alla prima edizione di Digithon!

giu 2016

In dettaglio

APULIA DESTINATION E' UN TOUR OPERATOR CON LINCENZA Reg. n° 3401 / 2013 Puglia Tourism Agency IL PRIMO MARKETPLACE ESPERENZIALE PER FAR VIVERE LA PUGLIA AI TURISTI CHE VISITANO LA PUGLIA. NOSTRA MISSION: CONNETTERE I VIAGGIATORI ON LINE CON LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO, FACENDO VIVERE ESPERIENZE REALI INSIEME AI PRODUTTORI DELLA PUGLIA Attraverso il portale www.apuliadestination.com esperti Locali Pugliesi entrano nel mondo dell’e-commerce, creano il loro profilo, promuovono le loro offerte e gestiscono il calendario dei tour, itinerari , degustazioni ed escursioni grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva. L'ospite, ovunque si trovi sul territorio è costantemente connesso ed informato, spazio-tempo, con l'offerta turistica. Può prenotare un servizio o acquistare un prodotto con estrema facilità tramite smartphone ed essere guidato nel raggiungerlo. La piattaforma www.apuliadestination.com permette ai singoli operatori di emettere sul marketplace: offerte imperdibili, promozioni mirate e prodotti/servizi to-bookcon i più innovativi strumenti e strategie di cross-marketing e gamification digitale "push&pull"; Il tutto velocemente e con estrema facilità, anche ai meno esperti ed ai non nativi digitali. Abbiamo dedicato molta attenzione alle interfacce utente ed al ridurre qualunque operazione in pochi passaggi, anche via smartphone o tablet. Per tutti gli operatori dell'extra ricettivo è un canale di vendita privilegiato, offre maggiore visibilità grazie al cross-marketing, permette la massima personalizzazione , è facile da gestire, rafforza le alleanze e favorisce nuove collaborazioni, è unico nel suo genere, prodotti e servizi sono integrati con l'offerta della destinazione assistita da un team esperto di supporto. Per tutti gli operatori del ricettivo è il Marketplace di ciascuno, personalizzato e personalizzabile offre ai propri ospiti sconti e promozioni esclusivi, rafforza le alleanze con i fornitori di servizi accompagnato con un'assistenza continua e il supporto di un team esperto è la dive di informazione più affidabile sulla destinazione e sugli eventi è uno strumento di comunicazione efficace. Il nostro obiettivo è accompagnare l'ospite durante il suo soggiorno in Puglia e lo guida nella scelta di eventi e attività (sportivi, culturali, enogastronomici, di relax, per famiglia, in caso di pioggia, tour guidati, e tanto altro), negozi e ristoranti, sport academy e luoghi da visitare. Il Marketplace è attivo 24 ore su 24, rileva la posizione dell'ospite e riconosce l'orario di consultazione per suggerire le informazioni aggiornate in tempo reale e georeferenziate. Anche Apulia Destination può essere personalizzato con logo e contenuti propri della struttura, e consente agli operatori dell'extra ricettivo di creare un vero e proprio shop online, con i prodotti e la possibilità di pubblicare coupon promozionali, dall'informazione alla vendita. Oggi il portale ha ricevuto l’adesione scritta con contratti da 300 imprese che rappresentano l’eccellenza della Puglia ( Sia ricettive che produttive ) tutte selezionate dai nostri esperti , il nostro obiettivo nel 2016 è quello di raggiungere il numero di 500 imprese, mentre dal punto di vista dell’utenza il portale è visitato mediamente da circa 400 unità giornaliere, con i primi acquisti effettuati on line. La nostra realtà ha 3 anni di vita ed è presente in quattro Paesi ( ITALIA - REGNO UNITO - GIAPPONE - KUWAIT ) in partneship con realtà locali su Londra, Tokyo, Kuwait City oltre a quella amministrativa e operativa di Bisceglie. Siamo alla ricerca di investitori per implementare il software, lanciare il portale nel mondo web , implementare la rete commerciale in altre aree del Mondo 

Sfoglia il pitch