LearK Srl

San Paolo, Lombardia

Cosa è LearK Srl?

LearK è un ecosistema di dati e una piattaforma online che facilita l’incontro tra chi cerca lavoro oppure un’opportunità di crescita (ad esempio di volontariato), chi offre un impiego, chi propone formazione richiesta dal mercato di oggi e di domani.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da LearK Srl! 😟

In dettaglio

Ciò che dà sostanza alle logiche sui cui LearK si fonda è il desiderio di contribuire al miglioramento delle persone, nell’accezione più immediata: fornire gli strumenti e le indicazioni utili per sviluppare i talenti in linea con quanto viene ricercato e costruire un futuro che risponde alle aspettative.

 

LearK riporta le persone al centro, dando vita a un ecosistema e a una piattaforma che permettono a tutti gli attori del mondo del lavoro, della formazione e del no profit di trovare proprio quello che stanno cercando, attraverso un sistema di dati aggiornati che comunicano e si arricchiscono costantemente.

 

LearK è basato sull’intelligenza artificiale e sfrutta l’analisi dei big data, le reti neurali, il machine learning e dinamiche predittive per creare un sistema digitale user friendly e in continuo aggiornamento.

LearK si rivolge a:

·        persone

·        aziende

·        agenzie per il lavoro

·        enti formativi

·        associazioni di volontariato

·        enti pubblici

·        associazioni di categoria


Video pitch

Sfoglia il pitch