World Family Software

Oristano, Sardegna

Cosa è World Family Software?

Word Family Coin Decentralized Autonomus Organization (DAO) Rivoluzione nel mondo delle donazioni e delle raccolte fondi online.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da World Family Software! 😟

In dettaglio



World Family Coin (WFC) nasce per risolvere gravi problemi legati al settore delle donazioni e della raccolta fondi per progetti di ricerca di interesse globale incentrato sulla salvaguardia ed il miglioramento delle condizioni di vita.


SITO WEB WFC: https://worldfamilycoin.io/

WHITE PAPER WFC: https://worldfamilycoin.io/documents/whitepaperIT.pdf

ETHERSCAN WFC:https://etherscan.io/token/0xd477D210473E9F9De9e9E92D2F712Cd86d10cC2d

BITCOIN WIKI WFC: https://en.bitcoinwiki.org/wiki/World_Family_Coin

VIDEO ESPLICATIVO INGLESE GLOBALE: https://www.youtube.com/watch?v=mch0_MQv6qs&t=2s

VIDEO RECENSIONE PUBBLICO RUSSO: https://www.youtube.com/watch?v=sFQtcR7b2dc&t=19s

ARTICOLO PUBBLICO ARABO: https://t.co/wsU2FJAPNK?amp=1


World Family Coin (WFC) è un programma che mira alla realizzazione di una piattaforma globale completamente decentralizzata governata da una Decentralized Autonomous Organization(DAO) per la gestione delle donazIoni e raccolte fondi a favore di persone e popolazioni bisognose di sostegno economico.


La piattaforma WFC si pone come centro di supporto digitale tra persone bisognose di aiuto economico e potenziali donatori economici da tutto il mondo e grazie all'introduzione della blockchain che cambierà tutto il processo delle donazioni con tracciabilità garantita di ogni donazione effettuata sulla piattaforma WFC.


Grazie alla piattaforma WFC collegata alla blockchain andremo a ritagliare le terze parti che al momento gestiscono questo sistema di donazione e ogni donatore sarà sicuro che la sua donazione raggiungerà la sua causa sostenuta.


WFC è una nuova criptovaluta che utilizza la tecnologia peer-to-peer in modo che possa funzionare senza autorità o banche centrali; la gestione delle transazioni è effettuata collettivamente dalla rete, rendendo tutto il processo chiaro e sicuro.


Grazie al supporto dei membri e dei donatori DAO, il programma del WFC mira a lavorare verso tre categorie principali come ricerca medica, disastri naturali e sviluppo di progetti filantropici e sociali ma anche progetti personali o start-up innovative.

  • linea uno

Ricevere sostegno finanziario per la ricerca medica in aiuto delle persone e delle comunità, finanziare la ricerca medica per la cura delle malattie rare di interesse globale.


  • linea due

Ricevi finanziamenti per l'uso di materie prime, cibo, acqua, cure mediche, servizi, giostre, alloggi, tutti elementi essenziali per la sopravvivenza. Finanziamento di organizzazioni private e pubbliche in caso di disastri e calamità naturali.

  • linea tre

Ricevi fondi per opere e progetti personali, finanzia start-up innovative, progetti filantropici e sociali.


Una community decentralizzata composta da tutti i possessori di token WFC governa tutti i processi all'interno della piattaforma, intervenendo attraverso l'utilizzo di smart contract che alimentano l'ecosistema WFC. ?


La funzione di WorldFamilyCoin è quella di utility token che tutti coloro che decideranno di entrare a far parte dell'ecosistema DAO acquisendo poteri e privilegi, il token WFC avranno più utility che ne aumenteranno l'utilizzo e di conseguenza la domanda.


I risultati delle donazioni non vengono resi noti sembra logico chiedersi se gli stati garantiscano il buon fine della donazione con una struttura di controllo che verifichi l’esistenza delle società o organizzazioni che propongono la donazione, che controlli i progetti che intendono realizzare, valutandone anche i costi, e se vengano davvero utilizzate le somme raccolte per i fini dichiarati negli spot pubblicitari e raccolte fondi.


Di truffe sulle donazioni fatte on-line ne sono state scoperte tante ed è naturale essere diffidenti, così come è logico chiedere che gli stati controllino e diano risposte certe affinché dietro le associazioni richiedenti fondi non si nasconda un giro d’affari che non ha nulla a che fare con la solidarietà.


Si stima che una gran parte delle donazioni mondiali venga a mancare proprio per una scarsa trasparenza tra gli intermediari che raccolgono i capitali donati, di conseguenza questo fattore comporta una scarsa fiducia nel donatore andando a discapito della causa che necessita di aiuto.


Insieme al sostegno delle associazioni, organizzazioni e donatori il programma WFC grazie alla creazione della WFC Platform mira a rivoluzionare gli attuali processi andando a risolvere grandi problemi legati al campo delle donazioni e delle raccolte fondi, questo grazie anche alla gestione della WFC Platform in maniera totalmente decentralizzata da parte della DAO.

la DAO sarà composta da tutta la comunità detentrice di WFC Token.


Tutti i detentori acquisiscono potere decisonale mantenendo il pieno controllo sulla gestione della WFC Platform , le decisioni saranno eseguite dalla DAO tramite votazioni che garantiranno incentivi, tutti i processi saranno gestiti da smart contracts .


Tutti i membri attivi all'interno dell'ecosistema WFC saranno incentivati ricevendo una remunerazione per ogni voto eseguito.


La DAO avrà il pieno controllo sulle decisioni e le implementazioni che verranno proposte in futuro all'interno dell'ecosistema WFC, sarà in grado di gestire i processi di domanda e offerta a livello globale andando a rivoluzionare questo settore ancora poco sicuro per i donatori e con scarsa trasparenza.



Vi presentiamo World Family Coin: Rivoluziona il mondo delle donazioni e delle raccolte fondi online.


Ci sono migliaia di enti di beneficenza e cause in tutto il mondo, e ci sono milioni di persone che vogliono contribuire a queste cause. La cosa triste è che la donazione che fai a una causa raramente raggiunge l'obiettivo previsto, o solo una frazione delle donazioni che fai alla fine arriva a loro.

faq..png


The Perfect Solution


World Family Coin   (WFC)  ha creato la soluzione perfetta a questo problema costruendo WFPLATFORM, una piattaforma decentralizzata costruita sulla blockchain Ethereum, che cambierà il modo in cui le donazioni vengono elaborate ed erogate.

1.png


WFC è un progetto che si concentra sull'assicurare che tutte le tue donazioni raggiungano gli obiettivi prefissati e non vengano dirottate via dalle numerose terze parti di raccolta fondi che attualmente gestiscono i sistemi di donazione in tutto il mondo.



11.png


Le maggiori sfide che attualmente affliggono il sistema di raccolta fondi e beneficenza oggi sono una grave mancanza di trasparenza, fondi che non raggiungono i destinatari previsti, uno scarso monitoraggio di progetti e fondi e le elevate spese sostenute per la raccolta e la distribuzione di fondi.



Questi sono esattamente i problemi su cui WFC si sta concentrando sull'eliminazione.

Con la PIATTAFORMA WFC ogni singola donazione effettuata sarà tracciata da dove ha origine fino al suo punto di arrivo.


22.png


Inoltre, grazie alla tecnologia blockchain, sarà garantita la sicurezza di queste donazioni. I donatori di tutto il mondo potranno dare un aiuto economico a chiunque ne abbia bisogno, e potranno vedere dove va a finire il denaro e come viene utilizzato.


How Will it Work?


Questa piattaforma decentralizzata è progettata per essere un ponte tra coloro che hanno bisogno di aiuto e coloro che vogliono aiutare a utilizzare WorldFamilyCoin, una valuta digitale che utilizza la tecnologia peer-to-peer per operare senza la necessità di banche centrali o autorità.


S1.png


Una comunità decentralizzata composta da tutti i possessori di token WFC governa tutti i processi all'interno della piattaforma, intervenendo attraverso l'utilizzo di smart contract che alimentano l'ecosistema WFC.


Piattaforma gestita da una DAO


La piattaforma WFC sarà gestita in autonomia dalla DAO (Decentralized Autonomous Organization) e agli utenti che supporteranno progetti su questa piattaforma saranno garantiti incentivi e benefici.



ANNORE102206.png


Ne consegue che i possessori di Token WFC durante le rotte Pre ICO e principali ICO, al momento della costituzione della DAO acquisiscono direttamente un ruolo decisionale al suo interno. Si ricorda che i possessori di TOKEN WFC, denominati "CONTRIBUTORS", avranno la possibilità di contribuire attivamente all'ecosistema wfc partecipando direttamente alla gestione della Piattaforma WFC, ricevendo in cambio incentivi, sotto forma di Token conferiti ogni volta che vengono è in corso una votazione.



Ottengono inoltre, in base alla quantità di Token WFC detenuti in relazione al totale Token in circolazione, il diritto di voto sulle attività all'interno della Piattaforma WFC, mantenendo la piena autonomia e sicurezza garantita dalla blockchain e dagli smart contract.


Aree operative di WFC


Attualmente, WFC opera nei campi

- Della ricerca medica

- Dei disastri naturali

- Dei progetti filantropici e delle startup innovative.


3cose plat.png


Riteniamo che il progetto in questo momento possa fare la differenza nel settore charity, poiché è qui che è necessario compiere sforzi non solo per salvaguardare ma anche migliorare le condizioni di vita per gli esseri umani. Anche in risposta a questo annuncio:


https://cointelegraph.com/news/defi-proves-that-charities-could-be-doing-more-with-their-money



Riteniamo che sia giunto il momento di creare un punto di connessione globale tra associazioni e donatori trasformando esclusivamente transazioni decentralizzate e P2P


ULTERIORI INFORMAZIONI


Token Sale

Working with a total supply of 2 billion WFC tokens. 


The ERC20 WFC token is worth $0.025 and is compatible with both stock exchanges as well as wallets. 


There will be multiple phases of sales, starting with the Pre-Sale/Crowdsale phase, where 100 million WFC tokens will be issued. 


At each stage of the sale, there will be bonuses and incentives available for investors in the form of extra tokens.

World Family Coin PRE-SALE

NOW CLOSED


worldfamilycoin.io

ico.worldfamilycoin.io


BOUNTY

NOW CLOSED

July 5 - August 21, 2021

BITCOINTALK ANN


📈Already Listed on Etherscan (WFC) - Tokpie (WFC/ETH)- Nomics (WFC/USD)  



Listings coming soon: IEO and LISTING on Latoken


Coinmarketcap-Coingecko-Coinpaprika e molti altri in preparazione.





Sfoglia il pitch