Ibusinessolution srls

Milano, Lombardia

Cosa è Ibusinessolution srls?

Siamo un team di professionisti con una consolidata esperienza commerciale e tecnica nel settore Mobile Marketing, contraddistinto da uno spiccato senso creativo e Business-Oriented

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Ibusinessolution srls! 😟

In dettaglio

Ibusinessolution è una società che sviluppa applicazioni mobile basati sulla tecnologia REALTA' AUMENTATA.  Gli sforzi più importanti nello 
sviluppo sono orientati a rendere user friendly la tecnologia stessa, nonchè di cercare sempre nuovi campi di applicazione che ad oggi sono: 

-Marketing: il progetto, denominato FidelityRA, è già presente sugli store con un app pubblicata con il medesimo nome ed è stato sviluppato con il nostro partner commerciale, e prevede la creazione di biglietti da visita, volantini, menù di ristoranti in REALTA AUMENTATA grazie all'aggiunta di contenuti multimediali (video, 3D ecc...) che compaiono sullo schermo dello smartphone quando il biglietto da visita viene inquadrato con la camera;inoltre vengono aggiunti dei pulsanti di interazione tipo: chiama, facebook ecc... per condurre l'utente ad un'azione specifica.. Ad oggi contiamo circa 300 clienti in tutta Italia.
-Turistico: il progetto turistico ItalyRA  prevede la creazione di mappe cittadine in REALTA AUMENTATA. Il business, curato da un'azienda nostra partner, si basa sulla vendita di spazi commerciali sulla mappa, circa 40 per ogni mappa,  che vengono realizzati tutti in REALTA AUMENTATA.  ItalyRA  è già presente in 42 comuni in Italia, e per ogni città è stata sviluppata la relativa app che è già presente sugli store o sarà pubblicata a breve.
-Fitness: il progetto ARfitness, è l'ultimo realizzato; la relativa app, già pubblicata sugli store, grazie alla tecnologia REALTA AUMENTATA diventa un virtual personal trainer, sempre presente in palestra, che illustra la corretta esecuzione degli esercizi a corpo libero e su macchine, inquadrando le immagini poste sugli attrezzi  o nelle area dedicate. Il business  prevederà la vendita ai centri fitness, di un canone di abbonamento per accedere ai contenuti dell'app.

Sfoglia il pitch